240_civitas_enzo_mastrangelo_01112010CCXXXX (240°)
31.10.2010
CIVITAS – Enzo Mastrangelo

PARATISSIMA 2010:
4 novembre 2010

mi dichiaro – I declare myself:
“semionesto” – “halfhonest”
che ne sarà di questa tessera – what will happen to this tile:
“magari la sposto” – “may be i move it”
note messaggi – note messages:
email
“viene posizionata davanti alla porta d’ingresso” – “it’s moved in front of the main door”

PARATISSIMA 2010:
4 novembre 2010

mi dichiaro – I declare myself:

che ne sarà di questa tessera – what will happen to this tile:
“dopo essere stata 2 ore davanti all’ingresso senza essere distrutta viene mandata in giro alle ore 22:15 per il palazzo PARASTABILE con il cartellino adesivo con su scritto “se mi trovi portami nella stanza successiva”” – “2 hours after to remain in front of the entrance without being destroyed is sent at around 22:15 for the building PARASTABILE with the label sticker that says “if you find me take me into the next room””
note messaggi – note messages:

PARATISSIMA 2010:
4 novembre 2010

mi dichiaro – I declare myself:
“onesto” – “honest”
che ne sarà di questa tessera – what will happen to this tile:
“Viaggerà per le stanze di PARATISSIMA” – “It will travels for the PARATISSIMA’s rooms”
note messaggi – note messages:
e-mail

lascia un commento